Michele Liceri al via dei prossimi appuntamenti del Campionato Italiano Rally Terra

Il giovane pilota sardo è pronto a tornare al volante per il Rally Adriatico
Image

(Comunicato Ufficio Stampa)

Dopo la lunga pausa estiva, in cui causa lavoro ha dovuto disertare il Rally di San Marino, il giovane driver Gallurese Michele Liceri torna al volante per i restanti tre appuntamenti del "tricolore" terra, sempre affiancato dall'inseparabile co-equiper Tore Mendola portando in gara la Peugeot 208 R2 preparata dalla Julli.

La ripresa, avverrà al Rally Adriatico, in programma nelle impegnative strade sterrate della Marche con epicentro la cittadina di Cingoli, il programma proseguirà nel mese di ottobre con il Nido dell'Aquila con base a Nocera Umbra e gran finale in Toscana sulle strade mitiche attorno Montalcino e Buonconvento.

"Torniamo a correre dopo uno stop di quattro mesi, purtroppo causa lavoro abbiamo dovuto disertare il Rally di San Marino. Adesso testa e cuore all'Adriatico dove radio rally annuncia grossa battaglia in classe, vista la presenza anche dei piloti del CIR. Inoltre sarà affascinante e allo stesso tempo impegnativo fisicamente e mentalmente disputare una gara di oltre 100 chilometri cronometrati. Il nostro obbiettivo è ben figurare è continuare il nostro apprendistato in questo Campionato in ottica futura. Ringrazio i miei preziosi partner che mi permettono di essere al via"

 

Nella foto: Michele Liceri in azione nella gara di casa durante il Rally dei Nuraghi e del Vermentino