Daniele Ceccoli all'assalto del 25° Rally Adriatico

Il portacolori della Scuderia San Marino si appresta ad affrontare il quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Scuderia San Marino)

Cingoli e le Marche si preparano al meglio per accogliere i protagonisti del Campionato Italiano Rally giunto alla sua settima prova e quarto appuntamento del Campionato Italiano Terra, per entrambi la gara avrà un coefficiente 1.5, quindi sarà fondamentale in ottica di campionato.

A rappresentare i colori bianco azzurri della Scuderia San Marino troviamo col numero 12 sulle portiere Daniele Ceccoli navigato da Piercarlo Capolongo, che proverà a bissare il successo ottenuto al San Marino.

Queste le parole di Daniele in vista della gara marchigiana: "per me questa è come una seconda di gara di casa, amo queste prove che sono belle e veloci. Sono sempre andato bene sue queste strade. Ci stiamo preparando per bene e faremmo dei test per arrivare al meglio al via. Sarà una gara durissima contro i migliori piloti del CIR e del Terra, essendo gara con coefficiente maggiorato, sarà obbligatorio fare risultato".

Col numero 19 troviamo Alessandro Biordi che leggerà le note a Gigi Ricci su una Ford Fiesta R5.

Nella foto: Ceccoli durante la gara di casa nel San Marino Rally