Nicolò Marchioro con RB Motorsport fa il pieno di unti al Rally Adriatico ed è sempre più leader del CIRT

Nicolò Marchioro, in coppia con Marco Marchetti su Skoda Fabia R5 di RB Motorsport, è stato tra gli assoluti protagonisti di questa edizione del Rally Adriatico, valido per Campionato Italiano Rally e Campionato Italiano Rally Terra.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa RB Motorsport)

Marchioro ha chiuso la competizione al terzo posto in classifica assoluta, primo nella classifica del Rally Terra, consolidando così la sua leadership nel campionato. Il giovane driver di Montagnana ha dichiarato: “Il nostro obiettivo era quello di terminare la gara e rimanere in testa al campionato e con questa ottima prestazione addirittura abbiamo allungato la distanza rispetto al nostro diretto avversario Ceccoli, ora il margine tra di noi è di 8 punti, ma non possiamo abbassare la guardia nelle rimanenti due gare”. “Ringrazio il team RB Motorsport – ha continuato Marchioro – che mi ha fornito come sempre una vettura fantastica ed un impeccabile quanto professionale servizio di assistenza”. I prossimi appuntamenti di campionato in cui vedremo all’opera il duo Marchioro-Marchetti saranno il Rally Nido dell’Aquila a fine Ottobre e il Rally Tuscan Rewind a fine di novembre, sempre a bordo della competitiva Skoda Fabia R5 del team friulano.

Al Rally dell’Adriatico hanno partecipato altre due vetture curate da RB Motorsport; con la Ford Fiesta R5 Evo2 Francesco Tali in coppia con Paola Valmassoi, dopo una gara in crescendo, ha conquistando altri punti del Trofeo Yokohama, nel quale risulta ora secondo in classifica generale con la prospettiva di poter competere per la vittoria finale di trofeo. 

Nella foto: Marchioro affiancato da Marchetti sulla Skoda Fabia R5 nel Rally Adriatico