Michele Liceri e Salvatore Mendola pronti per Il Nido dell'Aquila

A poco meno di un mese dal Rally dell'Adriatico, Michele Liceri e Salvatore Mendola tornano ad indossare tuta e casco per presentarsi al via del Nido dell'Aquila.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Michele Liceri)

"La gara per noi è tutta nuova, sarà fondamentale prendere bene le note nel corso dei passaggi di ricognizione, per partire subito col piglio giusto fin dal pronti via. La classe seppur non numerosa, si annuncia particolarmente interessante per la presenza di Trevisani e Lucchesi, piloti con grande esperienza nel CIR, confrontarmi con loro è veramente stimolante. L'obbiettivo è quello di continuare il percorso di crescita iniziato al Liburna, quindi partiamo con l'idea di ben figurare è portare punti in ottica trofeo Yokohama e perché no...anche per quel che riguarda il CIRT. Ringrazio ancora una volta i miei preziosi partner che mi stanno permettendo di correre in questo Campionato"

La gara umbra, con base nello splendido borgo di Nocera Umbra, é in programma questo weekend, sarà valida come quinto atto del Campionato Italiano Rally Terra e del Trofeo Yokohama. La gara si svilupperà su circa 100 chilometri cronometrati, suddivisi in tre prove da ripetersi per tre volte.

Nella foto: Liceri-Mendola durante lo shakedown nel Rally Adriatico