Shakedown in corso al Rally dei Nuraghi e del Vermentino 

Due ore riservate ai protagonisti del Campionato Italiano Rally Terra in località Berchidda. Nel pomeriggio già due PS live su ACI Sport TV

Image

Due mesi sono passati da quando i protagonisti del Campionato Italiano Rally Terra avevano acceso le strade bianche del Rally Adriatico, ma ora finalmente l'attesa è finita. Dalle 8 di mattina infatti gli equipaggi prioritari e del gruppo RC1N e RC2N hanno iniziato a provare sui 2,7 km dello shakedown in località Berchidda. Su un terreno non ancora asciutto i "polverosi" potranno così riprendere confidenza con le loro vetture e con la terra sarda, in attesa della vera azione di oggi pomeriggio.

L'appuntamento infatti, anche in diretta su ACI Sport TV, è per dopo pranzo con la partenza da Piazza del Popolo e le prime due prove speciali delle 6 in programma. Alle 14.34 ci sarà il primo passaggio sugli oltre 8km della Filigosu, con il secondo giro che partirà invece alle 17.31. A dividere queste prime speciali ci sarà un riordino sempre a Berchidda con un collegamento live per sentire a caldo i commenti dei piloti.

SEGUI QUA I TEMPI LIVE DALLO SHAKEDOWN