In chiusura la prima fase di iscrizioni al Campionato Italiano Rally Terra

Image

Ci sarà tempo fino alle 24 di mercoledì 28 febbraio per iscriversi al Campionato Italiano Rally Terra. Questo è infatti il termine ultimo di chiusura della prima fase di iscrizioni, e tutti gli interessati a prendere punti per la classifica piloti del Campionato Italiano Rally Terra già dalla prima gara in programma, il Rally Città di Foligno, dovranno ufficializzare la propria registrazione entro tale scadenza. La seconda ed ultima fase utile per iscriversi al Campionato sarà in concomitanza con la sessione di iscrizioni al Rally della Val d’Orcia. Si ricorda tuttavia che l’iscrizione non ha valore retroattivo, e dunque i conduttori potranno prendere punti solamente negli appuntamenti successivi alla loro iscrizione.

 

Si precisa che l'iscrizione al CIRT non è necessaria per acquisire punti e concorrere alle Coppe ACI Sport di classe e categoria. 

L’iscrizione al Campionato Italiano Rally Terra può essere formalizzata nel portale dedicato su acisport.it a questo link: https://iscrizioni.acisport.it/

QUI il Regolamento di Settore CIRT

 

 

- comunicato privo di valore regolamentare - 

ARTICOLI CORRELATI