La seconda puntata di “Sotto il Casco” in onda questa sera con il Rally Città di Foligno

4 ospiti d'eccezione, approfondimenti e pillole per rivivere con le parole dei protagonisti il primo round del Campionato Italiano Rally Terra. Appuntamento su ACI Sport TV alle 19.30

Image

Sarà una seconda puntata di “Sotto il Casco”, il nuovo programma di ACI Sport TV, non poco polverosa quella che andrà in onda questa sera alle 19.30, con il Rally Città di Foligno ed il Campionato Italiano Rally Terra che saranno al centro del dibattito. Un'occasione perfetta per rivivere, attraverso le parole dei protagonisti, le emozioni e le sensazioni del primo round tricolore, affrontato il mese scorso sotto la pioggia ed in condizione ostiche. 

4 gli ospiti che si sono presentati al parco assistenza virtuale di “Sotto il Casco”, tra i quali in presenza il Campione Italiano Umberto Scandola, protagonista del primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra. In collegamento poi Matteo Gamba, al ritorno in una serie completa, il giovane talento Matteo Fontana che sta creando scompiglio con la Rally3 e l'appena diciottenne Giuseppe Bitti, che presa la patente si è subito iscritto al CIRT. Un commento tecnico non da poco supporterà invece Camilla Ronchi, nel ruolo di presentatrice, e Daniele De Bonis in quello di addesto stampa: la navigatrice Campionessa Italiana Anna Andreussi. 

A spezzare gli interventi una serie di pillole, estratte dalle nuove rubriche di ACI Sport TV che approfondiranno personaggi, territorio e protagonisti del Rally Città di Foligno. ACI Sport TV è visibile al canale 228 di Sky, 52 TivùSat, su acisport.it e sull'app ACI Radio.