Ripartono le sfide al 3° Rally Storico Valle del Tevere

La gara aretina riprende dopo le prime due prove disputate nella giornata di ieri. Sono sei le altre prove speciali in programma per oggi, domenica 12 febbraio.
Image

I protagonisti del 3° Rally Storico Valle del Tevere tornano a sfidarsi sulle altre sei prove speciali da svolgersi nella giornata di oggi. A detenere la leadership della classifica assoluta provvisoria è la Lancia Delta Integrale di "Lucky" in coppia con Fabrizia Pons, inseguiti a loro volta dalle Ford Escort RS di Pelliccioni-Selva e Tonelli-Debbi, che si contendono invece il primato nel 2RM e il terzo posto assoluto.

Gli equipaggi si stanno attualmente dirigendo verso la PS4 "Cerbaiolo 1" con start alle 8:54, che sarà ripetuta altre due volte in PS6 (12:07) e PS8 (15:30). Faranno poi seguito i 6,33 km della PS5 de "La Battaglia di Anghiari", che verranno percorsi una seconda volta in PS7 (13:06). L'ultima prova di Anghiari nella sua versione più corta (4,71 km) scatterà alle ore 16:19.

L'arrivo delle vetture storiche è previsto in Via Armando Diaz nella località di Porta Fiorentina a partire dalle 16:45.