Ai Caschi d’Oro Autosprint e Volanti ACI premiati “Lucky” e Fabrizia Pons

In occasione della Notte degli Oscar del Motorsport al Foro Italico l’equipaggio vincitore della Category 4 del FIA EHRC ha ottenuto l’importante riconoscimento.

Image

Durante l’evento di gala Caschi d’Oro Autosprint e Volanti ACI 2023, manifestazione svoltasi martedì 12 dicembre presso la sede di Sport & Salute, “Lucky” e Fabrizia Pons sono saliti sul palco della Sala delle Armi ed hanno ricevuto il riconoscimento speciale per la vittoria ottenuta nella Category 4 del FIA European Historic Rally Championship 2023.

Il driver vicentino, coadiuvato dall’esperta navigatrice torinese su Lancia Delta Integrale, ha conquistato il titolo continentale sugli asfalti del Ponente Ligure in occasione del 38° Sanremo Rally Storico, gara nelle vesti di penultimo atto del FIA EHRC e appuntamento di chiusura del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2023.

Oltre al titolo europeo, la coppia “Lucky”-Pons si è aggiudicata anche il tricolore 4 Ruote Motrici per il terzo anno consecutivo nel Campionato Italiano Rally Terra Storico 2023.

 

 

[In foto, al centro a partire da sinistra, Fabrizia Pons e "Lucky" nell'ambito dei riconoscimenti internazionali]