18 SETTEMBRE 2020 - 20 SETTEMBRE 2020

VALLELUNGA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
13 ottobre11:16
Coppa ACI Sport Master. Andrea Mosca completa il tris al vertice di categoria nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Con Maurizio Pitorri e Stefano Attianese è chiamato ad una appassionante volata finale con 27 punti di scarto dalla vetta ed 80 ancora a disposizione nelle due prossime tappe della serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder.
Image
30 settembre08:08
Dopo tanta TV oggi è la volta di Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport per il punto sul Campionato Italiano Sport Prototipi.
In televisione e su tutti i dispositivi connessi ad Internet lo spettacolare appuntamento di Vallelunga ha già offerto live, differite ed approfondimenti, ma oggi i massimi quotidiani sportivi nazionali raccontano la stagione in atto per la serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder.
Image
20 settembre17:33
Vallelunga, Gara 2. Prima vittoria stagionale per Guglielmo Belotti nel quarto round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota di Ascari Driver Academy si impone davanti a Lorenzo Pegoraro (Best Lap) e Danny Molinaro (DM Competizioni) che conserva la leadership di Campionato. Sesto assoluto in rimonta Stefano Attianese, primo per la Coppa ACI Sport Master. Prossimo appuntamento con le Wolf GB08 Thunder al weekend dell'8 novembre a Monza.
Image
19 settembre17:20
Vallelunga, Gara 1. Giacomo Pollini domina la prima nel quarto round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il campione in carica di Giacomo Race precede il francese Antoine Miquel (Ascari Driver Academy), Jacopo Faccioni (Scuderia NT) ed il leader Danny Molinaro (DM Competizioni). Domani alle 09.00 sarà dato il via a gara 2, sempre da 25 minuti + 1 giro ed in diretta su MS Motor TV SKY228 e livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook @CISPrototipi.
Image
18 settembre19:08
Vallelunga, Qualifica. Giacomo Pollini firma la sua seconda pole position stagionale nel quarto round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il campione in carica di Giacomo Race si impone su Federico Scionti (Scuderia Costa Ovest) e Guglielmo Belotti (Ascari Driver Academy). Quarto e primo di Rookie il francese Antoine Miquel (Ascari Driver Academy). L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder tricolori è a domani con gara 1 alle 14.15 da 25 minuti + 1 giro ed in diretta su MS Motor TV SKY228 e livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook @CISPrototipi.
Image
18 settembre13:40
Vallelunga, Libere 2. Federico Scionti svetta nel secondo turno cronometrato per il quarto round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota romano di Scuderia Costa Ovest chiude al comando di una Top-10 in soli otto decimi di secondo e dove Guglielmo Belotti (Ascari Driver Academy), Jacopo Faccioni (Scuderia NT), Giacomo Pollini (Giacomo Race) e Antoine Miquel (Ascari Driver Academy) sono in due decimi dal primato. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder tricolori è alle 17:20 con le prove ufficiali.
Image
18 settembre09:59
Vallelunga, Libere 1. Giacomo Pollini apre il quarto round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il campione in carica di Giacomo Race si aggiudica il duello con Federico Scionti (Scuderia Costa Ovest). Terzo Guglielmo Belotti (Ascari Driver Academy). Le Wolf GB08 Thunder tornano in pista alle 12.35 per la seconda sessione di prove libere ed alle 17.20 per le prove ufficiali.
Image
17 settembre13:52
Vallelunga, Test Collettivi. Lorenzo Pegoraro il più veloce nel prologo del quarto round stagionale per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
In soli quattro decimi alle spalle del pilota di Best Lap seguono gli alfieri Ascari Driver Academy, Guglielmo Belotti e Antoine Miquel ed il pluricampione italiano Davide Uboldi. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder tricolori è a domani con le prove libere alle 09.00 ed alle 12.35 e le prove ufficiali alle 17.20.
Image
16 settembre11:01
A Vallelunga il quarto round stagionale per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Nell'autodromo romano intitolato a Piero Taruffi, nuovo atto per la serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder e capeggiata da Danny Molinaro. Domani anteprima del weekend con i test collettivi. Venerdì le prove libere alle 09.00 ed alle 12.35 e le prove ufficiali alle 17.20.