31 DICEMBRE 2020 - 31 DICEMBRE 2020

MIXED

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
15 dicembre10:16
Oggi sulla Gazzetta dello Sport protagonisti e vincitori del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il quotidiano sportivo nazionale racconta gli interpreti del gran finale per la serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder.
Image
9 dicembre08:08
Oggi sul Corriere dello Sport protagonisti e vincitori del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il quotidiano sportivo nazionale racconta gli interpreti del gran finale per la serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder.
Image
1 dicembre08:08
Helmet of the Season. È di Davide Uboldi il casco più amato tra i protagonisti del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il contest lanciato dalla pagina ufficiale Facebook ha raggiunto poco meno di 34.000 utenti ed ha incoronato il casco del pluricampione italiano con 1.406 like al momento dell'ultima rilevazione fissata alle 11:30 di ieri 30/11.
Image
25 novembre12:27
Il Siliprandi Racing perde la sua anima. Addio a Fabio, pilota negli anni '60 e '70.
Fabio, con il figlio Giovanni prematuramente scomparso lo scorso anno, erano stati grandi protagonisti anche nella scena nazionale Sport Prototipi con la Siliprandi Racing.
Image
18 novembre19:47
Coppa ACI Sport Master. È volata a tre con Pitorri, Mosca e Attianese per il titolo di categoria nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
A -2 dall'appuntamento finale della serie tricolore gli alfieri di Best Lap, Zero Racing e Ascari Driver Academy sono raccolti in soli 10 punti nel rush finale che ne può assegnare anche 40. Ecco perché il weekend di Imola vale un campionato.
Image
16 novembre19:46
Quattro assi, due gare, quarantatré punti e tutto può accadere nell'ultimo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
A -4 dall'appuntamento finale della serie tricolore Giacomo Pollini, Danny Molinaro, Federico Scionti e Lorenzo Pegoraro sono lanciatissimi per la corona tricolore. Il weekend di Imola vale un campionato.
Image
12 novembre17:55
Su Facebook tutti i caschi dei protagonisti del Campionato Italiano Sport Prototipi.
A partire da oggi la pagina ufficiale del campionato @CISPrototipi presenta tutti i caschi sfoggiati al volante delle Wolf GB08 Thunder della serie tricolore. E basterà un like per votare il casco che piace di più.
Image
8 ottobre13:24
Sul sito di MS Motor TV tutte le puntate di "Prototipi che Passione” il magazine internamente dedicato al Campionato Italiano Sport Prototipi.
Nella sezione on-demand del sito del canale specializzato SKY 228 – www.msmotor.tv – è possibile rivedere tutte le puntate della trasmissione dedicata alla serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder.
Image
1 ottobre11:03
Campionato Italiano Sport Prototipi. Cosa è successo e cosa può ancora accadere nella stagione 2020.
Dopo i primi quattro round ed altri due ancora da compiere la lotta per la corona tricolore è apertissima. Alle spalle del leader Danny Molinaro, scalpitano innanzitutto Lorenzo Pegoraro, Federico Scionti, Giacomo Pollini, Jacopo Faccioni ed Antoine Miquel. Ma con 86 punti ancora a disposizione il finale della serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder sarà da fiato sospeso.
Image
12 agosto08:12
Lo spettacolare onboard con Mirko Zanardini in attesa del prossimo round di Imola per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
La prossima tappa tricolore con le Wolf GB08 Thunder è al weekend del 30 agosto, ma nel frattempo sono in video tutte le emozioni offerte dalla pista che a novembre tornerà ad ospitare la Formula Uno.
Image
22 luglio12:57
11 squadre e 20 sportscar nello spettacolare appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Un'affascinante schieramento di Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 ha tenuto a battesimo la nuova annata di gare della serie tricolore. Subito grande spettacolo in pista per l'attesissimo restart. Intanto oggi in TV alle 18:30 la replica di gara 2 su MS Motor TV SKY228.
Image
17 luglio10:32
Mugello, Libere 1. Stefano Attianese firma la prima sessione della tappa inaugurale per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
Come già nei test collettivi di ieri, il pilota della Ascari Driver Academy fissa il ritmo. Alle sue spalle in quattro decimi sono Federico Scionti (Scuderia Costa Ovest) e Giacomo Pollini (Giacomo Race). Appuntamento alle 13.15 per il secondo turno di prove libere ed alle 18.05 con le prove ufficiali.
Image
13 luglio08:08
Davide Uboldi, nel Campionato Italiano Sport Prototipi con Davide Melandri per riempire la bacheca.
Accordo raggiunto tra il pluricampione italiano ed il tecnico romagnolo per la direzione del team Uboldi Corse. Un connubio già vittorioso torna insieme nella serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4. Appuntamento al weekend del 19 luglio al Mugello per la prima delle sei tappe tutte su gara doppia.
Image
11 luglio10:19
Stefano Attianese, terza stagione nel Campionato Italiano Sport Prototipi per puntare al primato.
Il pilota romano, al terzo anno sulle Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 e sicuro pretendente per la Coppa Master, punta ad un ruolo di primo piano anche nella lotta al titolo assoluto. Appuntamento al weekend del 19 luglio al Mugello per la prima delle sei tappe tutte su gara doppia.
Image
10 luglio14:37
F1: ACI, Il GP al Mugello è motivo di doppia soddisfazione.
Il Presidente dell'Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani, sottolinea il grande risultato della Federazione italiana per gli Sport automobilistici .
Image
9 luglio14:06
Jacopo Faccioni torna in pista nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota forlivese già Campione Italiano nel 2013 sarà al via dell'affascinante serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4. Appuntamento al weekend del 19 luglio al Mugello per la prima delle sei tappe tutte su gara doppia.
Image
2 luglio17:59
Lorenzo Pegoraro
Un altro pretendente al titolo al via dell'edizione 2020
Image
18 giugno07:46
Giacomo Race raddoppia! 2 vetture per i cugini Pollini, Campioni d'Italia Bis
Dopo aver vinto il rinnovato Campionato Italiano Sport Prototipi nel 2018 con Matteo Pollini, Giacomo Race è riuscita a confermarsi al vertice Tricolore anche lo scorso anno grazie a Giacomo Pollini. E se i due cugini bresciani avevano corso quasi sempre dividendo la stessa vettura, nel 2020 avranno ognuno la propria Wolf GB08 Thunder per una sfida nella sfida che si preannuncia emozionante e sicuramente ancora più impegnativa per il team diretto tecnicamente da Maurizio Pollini.
Image
8 giugno10:16
Michele Fattorini, dalla velocità in salita alla sfida del Campionato Italiano Sport Prototipi
Il pilota di Orvieto, figlio d'arte classe 1990, è pronto a misurarsi in pista sulla Wolf GB08 Thunder della serie Tricolore. Michele arriva dalle Cronoscalate, dove negli ultimi anni è stato sempre fra i protagonisti con vittorie assolute fra CIVM e TIVM.
Image
5 giugno09:25
Federico Scionti: Nel Campionato Italiano Sport Prototipi con Costa Ovest per puntare al tricolore
Il pilota romano non vede l'ora di tornare in pista tra gli sfidanti del CISP.
Image
1 giugno21:37
Test al Mugello il giovedì del fine settimana di apertura del CISP 2020

Confermato il Test ufficiale per le Wolf GB08 Thunder sul circuito toscano, che si svolgerà il 16 Luglio, con pista in esclusiva dalle 9 alle 13, questo per permettere ai partecipanti al

Image
25 maggio17:25
Guglielmo Belotti sulla Wolf GB08 Thunder nel Campionato Italiano Sport Prototipi
Il pilota bergamasco si candida ad un posto da protagonista nell'edizione del Tricolore 2020
Image
22 maggio10:36
Davide Pigozzi dall'Endurance Europeo al Campionato Italiano Sport Prototipi
Il poliedrico pilota di Varese ha scelto la Wolf GB08 Thunder ed il Campionato Italiano Sport Prototipi come suo terreno di sfida per il 2020.
Image
19 maggio17:51
L'automobilismo in circuito verso la ripartenza
Lo sport a quattro ruote si avvia alla ripartenza con la Formula Regional e i campionati italiani del settore velocità in circuito e karting. Ecco i nuovi calendari per i due settori insieme all'aggiornamento del protocollo per test ed allenamenti
Image
7 maggio12:05
VIDEO #riviviCISP19 - Riviviamo la stagione 2019 del Campionato Italiano Sport Prototipi
Gli highlights del primo round a Monza.
Image
8 aprile10:06
Rinviati a data da destinarsi i due ACI Racing Weekend di Monza 15/17 maggio e di Imola 29/31 maggio
ACI Sport conferma inoltre di aver predisposto soluzioni alternative che, attualmente, consentono comunque lo svolgimento del programma del Formula Regional European Championship, di tutti i campionati italiani e dei trofei monomarca, inseriti negli ACI Racing Weekend 2020, nel numero delle prove previste.
Image
2 aprile17:34
Riviviamo le emozioni del Campionato Italiano Sport Prototipi 2019
La clip firmata ACI Sport con i protagonisti del Campionato Italiano Sport Prototipi 2019
Image
2 aprile08:13
ACI Racing Weekend 2020
ACI Sport al lavoro sui calendari per consentire lo svolgimento del programma di tutti i campionati italiani velocità pista e dei trofei monomarca inseriti negli stessi appuntamenti

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.