Le Osella si migliorano con Francia ora più veloce

Il neo campione con la nuova e fiammante vettura ha compiuto il miglior giro in 1'44"750 precedendo il compagno di squadra Manfrè. Terzo tempo ancora per Uboldi su Norma.

Image
30/09/2011 - Pronta risposta del neo Campione Italiano Fabio Francia che ha abbassato il tempo nel secndo turno di prove libere al Mugello, precedendo il suo compagno di squadra Bernardo Manfrè. Il comasco subito brillante appena tornato in pista all'esordio al volante della nuova e sviluppata biposto torinese con la quale ha girato di 155 millesimi di secondo più lento di Francia.

Terzo tempo per il lariano Davide Uboldi in caparbiamente crescita con la NOrma M20 Honda ma ancora lontano dalle Osella.
Ancora un 4° tempo per Marco Jacoboni molto determinato come suo solito sulla Lucchini Alfa Romeo da 3000 cc., con la quale ha preceduto Marco Visconti sulla Wolf. Sesto tempo per Alberti anche lui su Lucchini davanti ad un rimontante Carlo Brivio sulla Norma M20 BMW di classe CN4. Ottavo con fatica Jacopo Faccioni che lavora al set up della Ligier JS 49. Nono tempo per il pugliese Aldo romano su Norma Honda, in difficoltà d'assetto sul vario traccito toscano, seguito da Ranieri Randaccio che continua il suo adattamento alla Lucchini in versione CN2 con motore Honda.