Ancora Francia ma Visconti avanza

Il milanese dell'Osella PA 21/P Honda ha girato in 1'48"265. Secondo tempo per il driver di casa sulla Wolf GB 08, davanti a Bassi, suo comagno di squadra della BF Motorsport.

Image
14/10/2011 - Fabio Francia è stato il più veloce anche nela secnda sessione di prove libere dell'ultimo appuntamento del Campionato Italiano Prototipi. Il neo Campiuone Italiano ha trovato un ottimo feeling con vettura e pista in vista della qualifiche previste per le 14.25.
Ottima sessione per il pilota di Concorezzo portacolori della BF Motorsport Marco Maria Visconti sulla Wolf GB 08, per la quale pilota e team hanno testato delle soluzioni in vista delle prove ufficiali.

Terzo tempo per l'latro milanese della BF Motorsport Alberto Bassi, immediatamente a suo agio sulla Wolf GB 08 sul veloce tracciato. Quarto tempo per Davide Uboldi, al lavoro sul set up della sua Norma M20, per la quale il comasco è fiducioso nella direzione intrapresa. Ancora una buona prestazione per Jacopo Faccioni, autore del 5° tempo con la Ligier JS 49. Sesto tempo e prestazioni in continuo miglioramento per il pugliese Aldo Romano, che sembra familiarizzare in fretta con la pista monzese al volante della Norma M20 EVO. Dopo le noie al circuito di raffreddamento della Lucchini Alfa Romeo, il bolognese Marco Jacoboni ha ralizzato il settimo tempo.