Su Autosprint il tricolore Prototipi è sempre in primo piano

Nel numero (11/2012) doppio, in edicola da oggi, il settimanale specializzato nazionale dedica ampio spazio al Campionato Italiano Prototipi. Grande protagonista Davide Uboldi che annuncia il suo arrivo alla Osella, mentre nelle News si presentano i programmi di Progetto Corsa ed MG Motorsport.

Image
13/03/2012 - Le novità offerte dal Campionato Italiano Prototipi si rincorrono sempre più velocemente e gli organi di informazione specializzata continuano a seguirne tutte le evoluzioni.

Sul numero 11, oggi in edicola, tra l’altro in edizione doppia da non perdere con la presentazione del Campionato Mondiale di Formula Uno 2012, Autosprint torna infatti a dedicare ampio spazio alla prestigiosa serie tricolore ACI-CSAI.

Grande protagonista è in questa occasione Davide Uboldi che annuncia il suo arrivo alla Osella. Un impegno importante che il pilota comasco racconta con grande coinvolgimento nell’intervista realizzata da Dario Lucchese.

Dopo un 2011 in gap prestazionale, pur se chiuso al secondo posto, Uboldi è pronto alla sua nona stagione nel Campionato Italiano Prototipi. La prestigiosa serie tricolore già vede il nome del neo-acquisto di casa Osella nell’albo d’oro per il 2008 e 2009 al volante della Norma BMW CN4.

Sempre su Autosprint si presentano inoltre i programmi sportivi della Progetto Corsa e della debuttante MG Motorsport, due squadre con non nascondono propositi ambiziosi ed entrambe affidatesi alla Osella CN2.

::

Twitter @ST_saltarantino