È on-line tutta la modulistica per i protagonisti del campionato.

A poco meno di un mese dall'appuntamento inaugurale della stagione, nella sezione Regolamenti del sito sono pubblicati tutti i documenti ufficiali per l'iscrizione al Campionato Italiano Sport Prototipi.

Image
La tappa che nel weekend del 19 aprile terrà a battesimo a Monza la nuova stagione di gare per il Campionato Italiano Sport Prototipi è ormai sempre più vicina.

Per i partecipanti alla serie tricolore ACI è perciò tempo di formalizzare le domande di iscrizione sia al Campionato che al singolo evento ospitato, peraltro, in un tracciato autentico tempio del motorismo mondiale.

Nella sezione Regolamenti del sito è così possibile trovare tutti i documenti da poter scaricare ed inviare nei termini previsti dalla normativa sportiva.

Sono infatti on-line il Regolamento Sportivo appena aggiornato recependo le ultime novità 2015, mentre nella sezione Moduli Generali è a disposizione per il download il file per Iscrizione al campionato.

Di particolare importanza, tra gli adempimenti di quest'anno, l'unità di acquisizione dati fornita da STI - Studio Tecnico d'Ingegneria – prevista dal regolamento per controllare il limite massimo dei giri motore appena introdotto per i propulsori CN2 e fissato in 8.200 g/min.

Da non dimenticare, infine, per tutti i partecipanti, addetti ai lavori o appassionati.

Per scoprire le novità e rimanere costantemente aggiornati sul Campionato Italiano Sport Prototipi basta visitare il sito ufficiale (http://www.acisportitalia.it/CIP/) ed iscriversi alla "NEWSLETTER" accedendo all'apposita sezione (nel menù verticale destro) ed inserendo il proprio indirizzo email per ricevere direttamente in posta elettronica tutte le notizie.

twitter:
@saltarantino_it | @CIPrototipi