Su Sportube.tv sono on-line le telecronache di Magione.

Grazie alla WebTV partner di Acisport è possibile rivedere in qualsiasi momento le dirette TV delle gare disputate a Magione per il terzo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.

Image
Tutto lo spettacolo offerto dal Campionato Italiano Sport Prototipi è in pista, in TV, ma anche sul Web.

Per chi infatti non avesse avuto l'occasione di godersi lo spettacolo dal vivo a Magione o la diretta televisiva di entrambe le gare su AutoMotoTV (SKY148) e nemmeno il ricchissimo programma di repliche trasmesso sullo stesso canale nelle giornate successive, a beneficio di tutti gli appassionati la WebTV Sportube (www.sportube.tv) conserva in archivio la telecronaca trasmessa sul piccolo schermo.

Nella sezione "Motori” e sottosezione "Gare Aci/Csai” sono infatti archiviate le dirette di tutte la gare del Campionato Italiano Sport Prototipi, anche della passata stagione e basta un click per godersi nuovamente tutto lo spettacolo.

Nei link in basso il collegamento a Sportube per rivedere le telecronache del terzo round corsosi a Magione, l'appassionante tappa disputata sul circuito umbro e che ha visto la vittoria autoritaria di Giorgio Mondini e della Ligier Eurointernational in gara 1 e la risposta caparbia di Simone Iaquinta e della Norma Sport Made in Italy - Vesuvio Racing in gara 2.

Twitter: