Varano, Gara 2. Manca poco allo start dell'ultimo atto. Ancora in palio la seconda e terza posizione assoluta.

Il gran finale del Campionato Italiano Sport Prototipi lascia ancora con il fiato sospeso nonostante il titolo tricolore sia stato già assegnato a Giorgio Mondini. Walter Margelli, Danny Molinaro, Filippo Vita e Ranieri Randaccio in lotta dalla seconda alla quinta piazza.

Image
Il Campionato Italiano Sport Prototipi ha già incoronato Giorgio Mondini, ma l'ultima gara della stagione può riservare ancora tante emozioni.

Alle spalle del pilota della Ligier Eurointernational è infatti piena bagarre per la seconda posizione con ben quattro piloti tutti nelle condizioni aritmetiche di puntare alla piazza d'onore.

Davanti a tutti è sempre Walter Margelli (Norma Nannini Racing), ma dopo i problemi tecnici in gara 1 ed il passo da primato espresso da Danny Molinaro (Osella), dovrà guardarsi dalla zampata finale del pilota calabrese che ora lo insegue a 35 lunghezze.

Stesso distacco anche per Filippo Vita (Osella Progetto Corsa), mentre Ranieri Randaccio (Lucchini SCI) potrà ancora inserirsi nella lotta per il terzo posto da quale ora dista 13 punti.

Tra questi quattro piloti si andrà così a comporre la definitiva Top-5 della stagione 2015 del Campionato Italiano Sport Prototipi.

Appuntamento con gara 2 alle 14.40, sempre sulla distanza di 38 minuti + 1 giro.

twitter:
@saltarantino_it | @CIPrototipi