Alex Beatovic conferma la sua presenza nel Campionato Italiano Sport Prototipi

Dopo il terzo posto fra i Rookie, l'obiettivo ora è il podio della classifica Master
Image

 Il Gentleman Driver serbo Alex Beatovic, tra i debuttanti assoluti nella scorsa stagione, è pronto a scendere nuovamente in pista sulla Wolf GB08 Thunder del Campionato Italiano Sport Prototipi. Alla sua stagione d’esordio ha lottato per il titolo Rookie, arrivando a chiudere in terza piazza, a soltanto 2 misure dal secondo gradino del podio e una manciata di punti a separarlo dall’alloro di classe.

Un esordio che convince, con il pilota che suggella il patto e firma per una seconda emozionante stagione nella competizione Sport Prototipi di ACI Sport che porta i migliori piloti della specialità a scontrarsi sui più affascinanti circuiti italiani, regalando agli appassionati uno spettacolo sempre esaltante.

Molto buono poi il bilancio di Alex Beatovic, che, già dalla prima prova, è stato capace di adattarsi perfettamente alla vettura di casa Wolf Racing Cars, confermandosi in gara con prestazioni sempre costanti. Il Campionato Italiano Sport Prototipi ha visto il pilota serbo impegnato anche nella dura lotta per il titolo di classe Master, nella quale ha concluso in quarta piazza accumulando un totale 107 punti, riuscendo a salire sul podio nella seconda gara di Misano (suo round d’esordio nel 2022), accompagnando piloti di grande esperienza.

Proprio verso il titolo Master volge lo sguardo per la stagione alle porte, nella quale lottare per il vertice della classifica sarà all’ordine del giorno in ognuno dei 6 appuntamenti che compongono la stagione 2023.