" /> CAMPIONATO ITALIANO SPORT PROTOTIPI - <p>Emotion Motorsport si riorganizza per puntare al CISP</p>

Emotion Motorsport si riorganizza per puntare al CISP

Il team di Lissone conferma la propria partecipazione al Tricolore. Capecchi: "Anche per noi si apre una nuova era, ci stiamo strutturando per raggiungere obiettivi ambiziosi"

Image

 

Emotion Motorsport conferma la propria presenza nel Campionato Italiano Sport Prototipi. Il team di Lissone, capitanato da Lorenzo Capecchi e Marco Caiani si prepara al 2024, consapevole che gli investimenti effettuati durante l’inverno dovranno portare la formazione azzurro-gialla alla definitiva consacrazione, dopo aver comunque avuto nel Tricolore già ottimi risultati: nel 2021 Rocco Mazzola ha chiuso terzo assoluto in campionato con Fidel Castillo, quinto ed entrambi autori di podi importanti, mentre nella stagione scorsa ha brillato Pietro Ferri.

”Questa sarà la nostra quarta stagione nel CISP - spiga Lorenzo Capecchi - e non vediamo l’ora che inizi. Siamo impazienti di provare la nuova Wolf GB08 Raiden che siamo sicuri avrà delle prestazioni impressionanti. Anche per noi come per il Campionato si apre una nuova era, stiamo riorganizzando la nostra struttura per arrivare agli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati”.