Ettore Bassi torna in C.I.V.M.

L'attore sempre più pilota professionale, neo portacolori della Scuderia Ateneo farà il suo esordio stagionale nel Campionato Italiano Velocità Montagna alla 55^ Coppa Selva di fasano del prossimo week end, al volante della Osella PA 21/S Honda del Team Faggioli.

Image
04/06/2012 - Ettore Bassi sarà al volante di un'Osella PA21/S motorizzata Honda di classe CN2 preparata al meglio dal Team Faggioli. Con l'iscrizione al campionato, è inoltre già prevista la presenza del celebre attore anche la domenica seguente allo Spino, in provincia di Arezzo, mentre le successive tappe di CIVM da affrontare sono in fase di definizione, per via dei suoi tanti impegni sul set.

Come di consueto Bassi segue la sua passione sportiva con attenzione e professionalità, per cui ha preparato meticolosamnete il rientro nella serie tricolore CSAI, dove già nelle scorse stagioni ha raccolto soddisfazioni crescenti sulla biposto di casa Osella.

Sarà dunque stretta la collaborazione tra la Scuderia Ateneo e il suo nuovo alfiere, entrambi entusiasti per l'inizio di questa affascinante avventura in uno dei campionati più popolari e più amati dagli appassionati delle corse su strada.