Completate le prove. Inizia la 28 Iglsias-S.Angelo

Salita di prove terminata per gli undici piloti che ieri non avevano effettutao le ricognizioni al volante delle vetture da gara. Partita gara 1 dell'undicesima prova di C.I.V.M.

07/10/2012 - Completatti nella serata di ieri tutti i lavori nbecessari al ripristino della parte di guard rail danneggiato dall'uscita di strada della Lamborghini di Forato.
Qutsa mattina alle 9.30 hanno effettuato la salita di prove ufficiali le bipsoto e le formula che ieri non avevano preso il via.

Immediatamente dopo è partita gara 1 della 28^ Iglesias - S. Angelo, destinata a disputarsi in mezzo a due ali di folla che assipano il percorso sardo. Il pubblico delle grandi occasioni si è riversato ai bordi del tracciato questa mattina per ammiarare le sfide tra i big del tricolore montagna d applaudire i piloti locali che sentono particolarement la corsa iglesiente.

Christian Mrli è stato il più aggressivo nella salita di prove al volnate della Radical SR4, sulla quale ha optato per un assetto da attacco. Ha completato la sua salita con un'ottima impressione per le risposte dell'Osella PA 21/S EVO, anche l'idolo dell'isola Omar Magliona.