Caltanissetta ha salutato con affetto Ivan Capelli

Il driver F.1 è testimonial della Coppa Nissena e parteciperà alla tavola rotonda "La Sicurezza Stradale ed i Giovani" sabato alle 10.30. Le prove scatteranno dalle 9.00

Image
E' stato accolto con particolare calore dal pubblico nisseno Ivan Capelli al suo arrivo a Caltanissetta. Il driver F.1 e commentatore TV è arrivato in Sicilia in occasione della 60^ Coppa Nissena di cui è testimonial ed ha subito preso parte alla conferenza stampa di presentazione della seconda prova di Campionato Italiano Velocità Montagna.

Capelli ha sottolineato l'importanza della sicurezza nelle competizioni, seguendo quanto spiegato dal Direttore di Gara Claudio Dimaria sulle disposizioni di sicurezza della corsa. A fare gli onori di casa l'avvocato Carlo Alessi presidente dell'AC Caltanissetta.

Per sabato 3 maggio alle 10.30 è prevista la Tavola Rotonda "La sicurezza stradale ed i giovani" al teatro Bauffremont nel centro cittadino. Iniziativa voluta dallo stesso Alessi che fa seguito all'edizione d'esordio dello scorso anno, quando arrivarono in Sicilia il Presidente FIA Jean Todt ed il Vice e Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani.