Tutti presenti alla Trento Bondone

Solo due assenze tra gli iscritti. Alle 9.00 i duecentodue verificati si presenteranno al via della 64^ edizione della corsa più lunga del C.I.V.M. con i suoi 17,3 Km.

Image
Tutti presenti al via delle prove ufficiali della 64^ Trento Bondone, la sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna. Per gli oltre duecento concorrenti che hanno superato le verifiche la prima delle due salite di ricognizione della competizione organizzata dalla Scuderia Trentina inizieranno alle 9.00 di domani, sabato 5 luglio.

Tra i concorrenti che hanno superato le operazioni di verifica anche i tre piloti del progetto "Un Sogno per vincere", l'associazione per la lotta alla fibrosi cistica. Oltre all'ormai esperto Marco Giampiccolo che per l'edizione 2014 della gara di casa ha scelto l'impegnativa Citroen DS 3 di gruppo A, saranno ai nastri di partenza due under esordienti, Rachele Somaschini e Alex Zaninelli, due ragazzi che come Giampiccolo, che avrà anche funzione di tutor, sono testimonial dei successi che si possono ottenere contro la subdola malattia.