Iscrizioni fino a lunedì al 49° Trofeo Luigi Fagioli

Ancora tre giorni per le adesioni, aperte a tutto il 18 agosto. Poi nel weekend del 24 la gara umbra primo round del rush finale del CIVM entrerà nel vivo per un emozionante weekend di sport, motori, natura e turismo

Image
Sta per aprirsi la settimana clou del 49° Trofeo Luigi Fagioli. Sono infatti gli ultimi giorni per iscriversi alla prova umbra del Campionato e Trofeo Italiano Velocità Montagna in programma dal 22 al 24 agosto a Gubbio. Le iscrizioni alla gara, che si disputa lungo i 4150 metri dal caratteristico centro storico a Madonna della Cima, sono aperte alle auto moderne, vso e storiche fino a tutto lunedì 18 agosto (modulo disponibile on line nell'apposita sezione del sito ed anche su www.trofeofagioli.it). Ancora tre giorni, dunque, per iscriversi a quella che sarà una delle cronoscalate decisive per il Tricolore, valendo quest'anno come prima finale del CIVM. Attesi i migliori nomi della specialità e i bolidi più ammirati e affascinanti vantando un parterre che va dalle più classiche autostoriche alle vetture rally, Turismo, GT, prototipo e formula più competitive.

Dopo la chiusura delle iscrizioni alla mezzanotte di lunedì 18 agosto, il programma del 49° Trofeo Fagioli prevede venerdì 22 le verifiche sportive e tecniche (un turno supplementare anche il mattino seguente) e nella serata la cerimonia di consegna del Memorial Angelo e Pietro Barbetti. Tutto nel nuovo quartier generale nello storico complesso di San Benedetto. Sabato 23 agosto con start alle 10 si disputano le due sessioni di prove ufficiali e domenica 24 le due salite di gara sempre a partire dalle 10.