Nel CIVM 2015 anche Lombardi passa al CN

Il driver potentino della AB Motorsport sarà al via della stagione con l'Osella PA 21/S EVO Honda. -"Si avvera un sogno, guidare una biposto del grande Enzo"-.

Image
Si delinea sempre più effervescente il gruppo CN del Campionato Italiano Velocità Montagna 2015 che scatterà dalla prossima Monte Erice del 19 aprile.

Il potentino Achille Lombardi passa all'Osella PA 21/S Honda di gruppo CN, che sarà curata dalla MP Racing. Il portacolori AB Motorsport ed il suo fidato preparatore Carmine, sono al lavoro per "personalizzare" la biposto e nei prossimi giorni hanno già fissato alcune sessioni di test.

-"Si realizza il sogno della mia vita sportiva, guidare una macchina di Enzo Osella - è stato l'emozionato commento di Lombardi - finora ho comunque avuto delle belle soddisfazioni dalla Radical SR4, auto con la quale mi sono trovato molto bene. Sappiamo che ci vorrà del lavoro e qualche gara per poter mostrare tutto il potenziale, ma siamo molto fiduciosi. Poi sapere che sul campo possiamo contare sull'appoggio di Osella è senz'altro una garanzia. Testeremo la vettura con gomme Avon, marchio al quale mi lega un rapporto di stima e fiducia"-.