Con le verifiche alla Selva domani inizia Fasano

Il quinto round del Campionato Italiano velocità Montagna entrerà nel vivo venerdì 12 giugno con le operazioni preliminari alla Casina Municipale ed all'Hotel Sierra Silvana

Image
Venerdì 12 giugno con le operazioni di verifica per gli oltre 200 entra nel vivo la 58^ Coppa Selva di Fasano, gara organizzata dalla Egnathia Corse, quinto round del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Le verifiche tecniche si svolgeranno dalle 11.30 alle 19.30, presso il parcheggio della casina Municipale alla Selva, mentre le amministrative saranno presso l'Hotel Sierra Silvana.

La Coppa Selva di Fasano si presenta ricca di novità e colpi di cena della vigilia, con numeri alti, ma anche con qualche defezione che potrebbe essere ghiotta occasione per altri vista le presenze massicce in ogni gruppo e classe. In particolare risultano numerosi i gruppi E1, N, racing Sart e Racing Start Plus, la nuova categoria voluta dalla Federazione e riservata a vetture vicine alla serie sulle quali è consentita una maggiore preparazione.