Nappi e Leogrande danno spettacolo con le Gran Turismo

Il napoletano Piero Nappi primeggia in E2 S con la Ferrari 550 GT1. Il fasanese Francesco Leogrande non ha rivali nella GT Cup con la Porsche 911 GT3

Image
E' l'ipotetico confronto alla distanza tra Piero Nappi e Francesco Leogrande il leit motiv che catalizza le attenzioni nella categoria delle vetture Gran Turismo.

Il partenopeo con la Ferrari 550 GT1 è il più veloce in assoluto tra i piloti delle GT, scalando la Selva di Fasano nel tempo 2'26"59 ... "Si puo far meglio afferma, e farò ancor meglio nella seconda salita" conta di salire di posizioni assolute Nappi nel successivo impegno, dopo aver vinto la classe E2S, dove l'antagonista principe, Marco Gramenzi non ha preso il via per le conseguenze della rottura di un raccordo dell'olio, subita ieri nel corso delle prove.

Tra le coupè della classe GT Cup, è il fasanese Francesco Leogrande che non ha tradito le attese dei tanti fans che lo seguono lingo il tracciato di gara, vincendo alla grande la prima sfida con il cronometro, salendo con la Porsche 911 GT3 in 2'35"06, secondo,tempo alle spalle di Nappi e primo di categoria con margine di vantaggio sugli inseguitori.