Sul Bondone "Un sogno per vincere" propone l'iniziativa #vincoio

Alla Trento - Bondone lavoro infaticabile ed entusiasta quello dell'Associzione trentina a favore della ricerca sulla fibrosi cistica in occasione dell'appuntamento di casa con il CIVM, grazie alla quale due ragazze stanno vivendo l'esperienza di apripista.

Image
Come di consueto sul Bondone riscuote sempre più successo l'iniziativa #vincoio dell'Associazione "Un Sogno per vincere” che opera instancabilmente a favore della ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Tra i testimonial in gara la milanese Rachele Somaschini, che durante la prima salita di prove ha dimostrato di non avere nessun timore anche su un tracciato tanto lungo ed impegnativo al volante della MINI Cooper S, dove cerca riscatto dopo lo stop forzato del 2014. Altro testimonial al volante Alex Zaninelli, anche lui sulla MINI Cooper S dopo l'esordio sul Bondone nel 2014.
Image
A conferma che lo sport è iniezione di coinvolgente energia positiva ed efficace terapia, vi sono poi altre vetture che portano orgogliosamente la livrea dell'iniziativa, tra cui la MINI Cooper S di Nicola Novaglio, driver bresciano autore della miglior prestazione di categoria in prova.
Ha scelto di prestare la sua opera al lavoro dell'associazione rinunciando a correre nella gara che tanto ama, Marco Giampiccolo, protagonista al volante nel 2013 e nel 2014.

Due fortunate ragazze grazie a #vincoio stanno vivendo un'esperienza indimenticabile, si tratta di Arianna Degasperi e Simona Batta, possono sedere alternativamente sulla Peugeot 207 apripista pilotata da Fabrizio Ferrari. Le due giovanissime ragazze si sono aggiudicate l'esclusiva possibilità, avendo ricevuto il maggior numero di like tra tutti coloro che hanno postato la propria foto sulla pagina dell'iniziativa.