Il sole ha invitato il pubblico sul Bondone

La splendida giornata dopo la pioggia del venerdì ha favorito un massiccio arrivo di pubblico lungo i 17,3 Km del tracciato più lungo d'Europa

Image
Sono in corso le salite di ricognizione alla 65^ Trento - Bondone, accompagnate da una splendida giornata di sole e tanto pubblico già arrivato e come di consueto accampato lungo i 17,3 Km di tracciato che dalle porte di Trento a Montevideo, si arrampica fino a Vason, sotto la vetta del Monte Bondone.

In gruppo A ha fatto la voce grossa Giorgio De Tisi con la Citroen C4 WRC, mentre un'ottima prima salita è stata quella della pilota di casa in corsa per la serie Europea Gabriella Pedroni con un set up già ottimo sulla Mitsubishi Lancer.

"O Play" ha già mostrato i denti in gruppo N al volante della Mitsubishi Lancer, ma attenzione al campione 2014 Hafner. In classe N1600 il piemontese Regis con la Peugeot 16 è stato un ottimo interprete del tracciato.

Tra le Racing Start Novaglio su MINI Cooper S ha trovato immediatamente delle ottime regolazioni per la sua vettura, mentre il rientrante campione in carica Ivan Pezzolla, risulta ancora un pò in affanno.