CMS 01 CN4 per Luigi Alfano

Il driver campano di lungo corso, sarà protagonista del Campionato Italiano Velocità Montagna ad iniziare da Fasano con la biposto della factory toscana

Image
Luigi Alfano sarà al via del Campionato Italiano Velocità Montagna con il primo esemplare di Sport Prototipo costruito dalla Factory Toscana CMS Racing Cars, di categoria Cn4, motorizzata Alfa Romeo 3000 24v da circa 300cv.
La sfida nel Tricolore ACI della salita inizierà per l'inossidabile pilota campano alla Coppa Selva di Fasano in programma nel week end del 15 maggio. Alfano già conosce il prototipo motorizzato Alfa Romeo con cui ha disputato il Trofeo Fagioli a Gubbio ed altre competizioni, ha già corso anche all'estero a Mickausen.

Alfano, che ama sempre mettersi indiscussione nonostante una carriera lunga quasi mezzo secolo, ha così commentato questa nuova avventura: -"Sono molto felice di potermi riconfermare anche quest'anno con il
Team CMS. La macchina è molto impegnativa dato il suo potenziale, ho già fatto altre gare con questa biposto lo scorso anno e mi sono trovato subito a mio agio, Inizierò da Fasano ma prima faremo dei test privati in pista per togliere un po di ruggine causata dall'inattività invernale"-.