A Fasano acuto di Cubeda su Osella in gara 2

Uno a Uno tra Magliona su Norma ed il catanese sulla PA 2000. Il sardo ha vinto la generale. Terzo in gara 2 un mai domo Leogrande su Lola. Sfortuna per Scola fermo per uscita di strada.

Image
Uno a uno alla 59^ Coppa Selva di fasano tra il sardo omar Magliona che su Norma M20 FC Zytek si è aggiudicato la classifica assoluta, contro il catanese Domenico Cubeda su Osella PA 2000 Honda, che già in gara 1 era salito sul terzo gradino del podio. Terzo il pilota di casa Francesco Leogrande su Lola EVO Judd, dopo il 5° posto in gara 1.

Sfortuna per il giovane Domenico Scola, il cosentino al volante della Osella PA 2000 Honda, dopo aver colto un ottimo secondo posto in gara 1, mentre tentava l'attacco alla vetta è uscito di strada alla "Juppetta".

La top five è stata completata da due giovani, che hanno animato un appassionante duello con le Osella PA 2000, che in gara 2 ha visto un vantaggio di soli 13 centesimi di secondo per il trapanese Francesco Conticelli sull'umbro Michele Fattorini.

Grande testa a testa tra le Osella PA 21 EVO in gruppo CN, dove Achille Lombardi ha preceduto Luca Ligato di soli 72 centesimi di secondo sul traguardo finale.