Il CIVM protagonista su Automoto.it

Un servizio di Emiliano Perucca Orfei racconta come si guida al Trofeo Luigi Fagioli, nona tappa del CIVM dal 19 al 21 agosto, con il supporto di Michele Fattorini

Image
Si avvicina a grandi passi il 51° Trofeo Luigi Fagioli, che dal 19 al 21 agosto sarà il nono round del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Un appassionante servizio su Automoto.it realizzato dal giornalista e pilota Emiliano Perucca Orfei, illustra come si affrontano i 4,150 Km della salita Gubbio - Madonna della Cima.

Il servizio è stato realizzato con la collaborazione del bravo Michele Fattorini, il giovane driver orvietano che sarà impegnato a Gubbio sull'Osella PA 2000 Honda. Lo stesso Perucca Orfei ripeterà l'esperienza del 2015 al volante della Citroen C3 Max della 2T Course & Reglage curata dal Team Procar, grazie alla quale si è talmente appassionato all'ambiente delle salite che ha pianificato il programma per il CIVM 2016.

Attesi dal campo di gara dal 19 al 21 agosto ancora esaltanti servizi per raccontare le emozioni del tricolore ACI della Montagna.