Su Autosprint le prime novità del CIVM 2017

Il settimanale di automobilismo sportivo ha annunciato in anteprima nuovi arrivi di marchi prestigiosi nel Campionato Italiano Velocità Montagna della prossima stagione, saranno Wolf e Michelin le presenze ufficiali
Image

Michelin e Wolf faranno ufficialmente il loro ingresso nel Campionato Italiano Velocità Montagna 2017. Queste sono tra le importanti novità annunciate per la prossima stagione del tricolore salita da Autosprint appena uscito in edicola. 

La biposto sarà curata da Avelon Formula, referente italiano del marchio di origine canadese, nuovo avversario di Osella e Norma, equipaggiata con gli pneumatici della casa francese che sarà il nuovo avversario per i marchi già ufficialmente presenti come Avon, Pirelli e Yokohama.

Altri marchi di prestigio annunciano l'ingresso in una serie sempre più combattuta e seguita da pubblico e mezzi d'informazione. Tutte gli approfondimenti nel servizio di Autosprint, che continua la serie di speciali sul CIVM anche quando i motori delle salite sono spenti.