Facilitazioni per la Kia Green Hybrid Cup

La Driving Experience e BRC lanciano un'offerta valida fino al 22 aprile per concorrere con le Kia Venga al Campionato Italiano Energie Alternative quest'anno nel CIVM con prima dei sei appuntamenti alla Coppa Selva di Fasano del 15 maggio.

Image
La Driving Experience, promotore della Green Hybrid Cup-Campionato Italiano Energie Alternative in collaborazione con Kia Italia e Brc, lancia una significativa facilitazione per chi aderirà all'intero Tricolore o alla singola gara d'apertura che sarà la Coppa Selva di Fasano, gara brindisina secondo round del CIVM in programma dal 13 al 15 maggio.

Fino a venerdì 22 aprile il costo tutto compreso, anche le tasse d'iscrizione, per i sei appuntamenti della massima serie ACI, è fissato in 8500 euro (anziché 10.800) + iva. Ottime facilitazioni anche per le gare singole, prevedendo 1400 euro anziché 2000.
Le iscrizioni "ordinarie" saranno aperte fino al 30 aprile e rimarranno le precedenti condizioni. Info e iscrizioni: promoter.civm.ea@gmail.com oppure al 333/9505570