Project Team con Guzzetta alla Coppa Paolino Teodori

Esordio alla gara ascolana valida per il Tricolore ed europeo per l'espero driver catanese su Peugeot 106 gruppo A
Image

 

Ennesimo appuntamento di prestigio per la scuderia Project Team che, il prossimo fine settimana, sarà rappresentata dal pilota etneo Angelo Guzzetta, impegnato alla 57ª Coppa Paolino Teodori, doppiamente valevole per i Campionati Europeoe Italiano Velocità Montagna, in scena nell’Ascolano. Il già detentore dela Coppa tricolore 2017 di classe A/1600, sempre al volante della fida Peugeot 106 Rally curata dalla Ferrara Motors, punterà a bissare la vittoria di categoria già messa a segno, due settimane addietro, alla “Selva di Fasano”, precedente round della massima serie nazionale.

«Seppur all’esordio assoluto in questa gara, l’obiettivo è quello di dare continuità a performance e risultato conseguiti a Fasano in ottica CIVM - ha precisato Guzzetta alla vigilia - E visto che il round marchigiano è valido anche per il Trofeo di specialità, tanto per il girone nord quanto per il sud, mirerò a zona punti anche in questa serie (già vinta la scorsa stagione ndr). Ho visionato il percorso: tecnico, veloce e con molto grip. Domani sfrutterò i due turni di prove cronometrate per iniziare a prenderne le misure. Vedremo».

Andando al programma della competizione ascolana, che vedrà al via i migliori interpreti continentali e nostrani, sabato 23 giugno semaforo verde per le due salite di ricognizione; la domenica, invece, lo start delle due manche ufficiali lungo i cinque chilometri del tracciato che dalla frazione di Colle San Marco condurranno i concorrenti alla località di San Giacomo.