A Gubbio rientro in CIVM per Montanaro e Liuzzi

I due piloti pugliesi tornano in gara al 53° Trofeo Luigi Fagioli entrambi sulle fidate MINI JCW dell'AC Racing e rispettivamente in RS e RS+
Image

Il 53° Trofeo Luigi Fagioli dal 17 al 19 agosto segnerà il rientro in Campionato Italiano Velocità Montagna per Oronzo Montanaro e Giacomo Liuzzi.

I due piloti pugliesi hanno dosputato quest'anno una stagione a fasi alterne un pò cadenzata da problemi di varia natura, ma il fascino della corsa umbra li vedrà entrambi al via sulle MINI AC Racing.

MINI John Cooper Works di gruppo Racing Star Plus per Giacomo Liuzzi, il fasanese assente dalla gara di casa, chesa sempre rendersi protagonista quando presente allo start. Liuzzi non vedeva l'ora di tornare in competizione e a Gubbio non si è lasciato sfuggire la coincidenza di diversi fattori concomitanti in modo positivo, anche per capitalizzare i punti preziosi guadagnati ad inizio stagione.

Image

MINI John Cooper Works di gruppo Racong Start RSTB per Oronzo Montanaro, il portacolri della Fasano Corse che torna al volante della vettura sovralimentata con cui è stato ottimo protagonista fino alla Morano campotenese e sempre secondo in classifica tricolore, adesso anche per lui si trattreà di capitalizzare risultati e posizione nel rush finale di stagione.