Teo Furleo ora può

Con il nuovo set up della Peugeot 106 il pilota pugliese ha ritrovato competitività ed il giusto spirito agonistico e vede la Coppa di classe RS 1.6 difficile ma alla sua portata. "Pedavena è un tracciato che adoro”
Image

Finalmente Teo Furleo ha ritrovato la sua Peugeot 106 di gruppo Racing Start. Il pilota fasanese portacolori della SCS Motosport è tornato ai livelli di competitività a cui è abituato, in cui può lottare con l’accreditata concorrenza per ambire alla coppa di classe, in una categoria senz’altro molto agguerrita e ricca di agonismo. Ecco cosa ci ha detto a proposito della sua stagione e delle sue prospettive alla vigilia della Pedavena - Croce D’Aune:

-“La stagione è partita bene con la Peugeot 106, ma da qualche tempo avevo perso la giusta competitività, il feeling con la vettura non era quello a cui ero abituato, qualcosa non era al suo posto, occorrevano degli sviluppi. Il Campionato era partito bene, ma poi c’è stata una discesa in termini di prestazioni. Ho affidato la mia Peugeot 106 alla SAMO Competition e tutto è cambiato, nuovo set up, nuove regolazioni e siamo tornati ai nostri livelli, a poter lottare ad armi pari con i nostri avversari in una classe molto tosta che non regala nulla a nessuno. Il successo di Gubbio parla chiaro ed ora a Pedavena posso puntare in alto per allungare le mani sulla Coppa di classe”

Image

“Pedavena è un tracciato che adoro, mi piacciono le sue caratteristiche, già con la 1400 ho fatto degli ottimi tempi, lo scorso anno ho vinto la classe 1.4. Un percorso bello, spettacolare ed insidioso, da interpretare con attenzione, ma sono fiducioso di poter fare bene. In caso di buon risultato cambierebbe molto in termini di serenità nell’affrontare le finali, anche se ho intenzioni di disputare tutte e tre le gare del rush finale di questo bel campionato”-.