la Skoda Octavia è tornata in gara

Emozionante ritorno per la vettura in versione gruppo E1 che fu del grande Fabio Danti. Al volante Carlo Rumolo "Un sogno che si concretizza"
Image

Ammirata la Skoda Octavia appartenuta al grande Fabio Danti, il mai dimentica campione toscano della montagna pistoiese che condivise molti successi con l'auto in veste ufficiale.

La Skoda Octavia in versione gruppo E1 è tornata allo start in occasione delle ricognizioni della 58^ Coppa Paolino Teodori, dove sarà regolarmente in gara.

Autori del gradito ritorno la Scuderia Tramonti Corse in collaborazione con DP Racing. Al volante della blasonata vettura Carlo Rumolo, vice presidente del sodalizio campano.

Image

"E' un sogno che si realizza - ha dichiarato un emozionato Rumolo - come tutti i sogni occorre tenerli integri al risveglio, pertanto è importante prendere la giusta confidenza con una vettura icona di tante imprese. Spero di abituarmi in fretta alla macchina e poterla fare esprimere bene in gara. Abbiamo lavorato molto a questo progetto/desiderio ed ora che con la collaborazione dell'amico Claudio De Ciantis ci siamo riusciti, è davvero la concretizzazione di un sogno per noi"-.