Trasferta decisiva per Pitorri ad Erice

Il pilota laziale alfiere Best Lap arriva in Sicilia per una sfida determinante nella rincorsa della Super Cup di Gruppo GT al volante della Ferrari 488 Challenge
Image

La 62^ Monte Erice, bellissima gara siciliana, sarà decisiva per la rincorsa al primato in Campionato per Maurizio Pitorri e la sua Ferrari 488 Challenge.

Le assenze a Popoli e la contestazione di Alghero ora fanno sentire il peso sulla classifica, certo nulla è ancora perduto ma la possibilità è una sola, vincere!!!!!!

Vincere sempre e dare il massimo fino all’ultima curva dell’ultima gara. “Vado ad Erice per preparami bene la gara, posso vincere, non devo mai perdere la concentrazione , non devo lasciare nulla al caso nella conoscenza del percorso, ogni metro è fondamentale visti i distacchi al centesimo dai miei avversari; dipende solo d me, la scuderia mi mette a disposizione una Ferrari perfetta ed i mezzi per prepararmi al meglio, ed io voglio ripagare tutto questo vincendo, ho le capacità per farlo e la volontà di farlo”.

Queste le intenzioni di Pitorri per affrontare questa gara e noi siamo certi che il risultato sarà positivo.
Potete seguirci:
DIRETTA STREAMING E TV - ACI SPORT Venerdì 23, sabato 24 e Domenica 25 ottobre Aggiornamenti e news su http://www.acisport.it/it/CIVM/home - Facebook @CIVelocitaMontagna - Instagram #civelocitamontagna - Youtube ACI Sport TV