Non si disputa la Salita del Costo

Cause di forza maggiore costringono il Rally Club Team ad annunciare l’annullamento della cronoscalata in programma domenica prossima

Image

Si riporta quanto comunicato dall'organizzazione della della 31^ Salita del Costo, gara valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna e Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche.

È notizia di recente conferma la decisione di annullare la 31^ edizione della Salita del Costo e dell’abbinata gara dedicata alle auto storiche entrambe con la massima titolazione tricolore.

Cause di forza maggiore e l’annunciato peggioramento delle condizioni meteorologiche, hanno indotto il Rally Club Team a prendere la sofferta decisione di non effettuare la cronoscalata che si doveva disputare da venerdì 20 a domenica 22 prossimi a Cogollo del Cengio, coinvolgendo anche i comuni di Roana e Caltrano.

L’organizzatore, esprimendo il rammarico per quanto svolto fino ad ora per il buon esito della manifestazione, ringrazia l’ACI, le Commissioni Velocità Salita e Autostoriche, le amministrazioni comunali di Cogollo del Cengio, Roana e Caltrano e quanti avevano dato il proprio apporto con entusiasmo e fattiva collaborazione.