Palmieri miglior tempo tra le vetture turismo del 2. Raggruppamento

Il modenese con la Porsche 911 Rsr della Bologna Squadra Corse è il più veloce nella sfida con il compagno di squadra Guido Vivalda.

Image
Giuliani Palmieri sta prendendo sempre più confidenza alla Porsche 911 Rsr Gruppo 4, con la quale il pilota modenese s'è aggiudicato la gara del 2. Raggruppamento. "E' stata una bella gara. Il tracciato mette a dura prova noi piloti, ma quando arrivi al traguardo del Sestriere la soddisfazione è tanta. Non ho sbagliato nulla, ma qualcosa ancora potrei migliorare se solo avessi più "coraggio” a tenere giù l'acceleratore”.
L'emiliano ha firmato la miglior prestazione in 5'35”38 ed ha preceduto sul traguardo del Colle di 5”23 il piemontese Guido Vivalda, al volante anch'egli di una coupè di Stoccarda ma in debito di potenza rispetto a quella del vincitore.
Con la BMW 2002 Tii, Salvatore Asta s'aggiudica il terzo tempo tra di Raggruppamento vincendo la classe TC 2000, davanti a Fosco Zambelli con la Alfa Romeo GTAm ed al biellese Luca Prina Mello, sempre con la vettura bavarese.
Giampaolo Bianucci è il toscano che ha portato la Fiat X1/9 al vertice della classe GTs 1300.