Gara in famiglia per la 5 Speed allo Spino

Al via della gara toscana, quarta tappa del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche, ci sarà il team manager Claudio Bisceglia, al volante di una Fiat Ritmo 105 TC e nelle auto moderne Camilla Bisceglia al volante di una Peugeot 106
Image

Sarà una gara tutta in famiglia, quella che vedrà protagonista la scuderia 5 Speed, alla 10° Cronoscalata dello Spino : nella quarta gara del CIVSA, in programma a Pieve Santo Stefano ( Ar) dal 7 al 9 Giugno saranno al via il team manager Claudio Bisceglia e sua figlia Camilla.

Claudio, alla terza gara stagionale, sarà al volante della sua fida Fiat Ritmo 105 TC nel 4° Raggruppamento nelle Autostoriche: un connubio, quella con la vettura italiana, ormai solido che si è reso protagonista di ottime performance nelle precedenti gare. Allo “ Spino”, l’obiettivo è quello di fare una gara tra i protagonisti, vista la conoscenza del tracciato , che si può definire “ di casa”.

Camilla, invece, sarà al via nella auto moderne a bordo di una Peugeot 106 nella Racing Start 1.4:

anche per la lady della scuderia, l’obiettivo è quello di disputare una buona performance, su un tracciato che si addice alle sue caratteristiche di guida.

Entrambe le vetture sono state preparate e saranno assistite da Sasa Motorsport: una garanzia per il team, viste le eccellenti prestazioni che le auto hanno sempre dimostrato.

Appuntamento , quindi, sui tornanti del Passo dello Spino: sabato 8 Giugno sono previste le prove libere, mentre domenica 9 Giugno la gara.