Appuntamento all'alba per i punti di Erice

Scatta alle 8 gara 1 per il 7° round di Campionato italiano Velocità Salita Auto Storiche. Saranno sfide appassionanti alla gara organizzata dall'Automobile Club Erice
Image

Per il Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche in 4° Raggruppamento in evidenza Mario Massaglia, che su Osella PA 9/90 BMW ha ottenuto il miglior riscontro in prova in 3’23”08, poi costretto allo stop forzato nella seconda manche. Totò Riolo sulla Lucchini non solo duellerà per la categoria Sport nazionale, ma anche per i vertici di raggruppamento, in particolare con il preparatore palermitano Ciro Barbaccia su Paganucci. 

Image

In 2° Raggruppamento esaltanti le ricognizioni del palermitano Domenico Guagliardo su Porsche Carrera, mentre ha agito con attenzione il modenese Brando Motti che al volante della Carrera di Stoccarda è ad un passo dal titolo ed ha svolto solo manche 1. Per il 3° raggruppamento Salvatore Caristi su Fiat 128 ha prenotato il centro della scena, come il fioretino Tiberio Nocentini ha fatto su Chevron B19 in 1° Raggruppamento, dove il portacolori Team Italia ha conquistato il titolo.