1 SETTEMBRE 2023 - 3 SETTEMBRE 2023

RALLY CASCIANA TERME


ORGANIZZATORE:
Laserprom 015 SRL
Via Valle 60, 51036 Larciano (PT)

TELEFONO: 3286945115
E-MAIL: info@laserprom015.it - WEB: www.laserprom015.it

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: info@mgtcomunicazione.com

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
5 settembre16:57

Filippo Nannetti e Scuderia Kappaerre “di classe” al Rally Casciana Terme

Il pilota di Chianni conquista la vittoria nella classe Rally5 sui chilometri dell’appuntamento casalingo, valido come penultima manche della Coppa Rally di Zona 6.

Image
3 settembre22:25

Il Rally di Casciana Terme a Gino-Michi su Citroen C3 WRC Plus

L’imprenditore piemontese ed il copilota toscano hanno preso il comando della classifica dalla terza prova, dopo un avvio sofferto per un testacoda durante la “superprova” in notturna del sabato sera. A De Tommaso-Franconi e Tosi-Angilletta (Skoda per entrambi) il resto del podio. Il migliore tra le due ruote motrici il santacrocese Mirko Straffi (Renault Clio S1600).

Image
31 agosto09:47

Il 41 Rally di Casciana Terme a tre cifre: 108 iscritti per una sfida di spessore

Adesioni importanti, per la penultima prova della Coppa Rally di zona 6, che ha vista confermata la stima dei piloti.


L’evento sarà caratterizzato da significativi cambiamenti sulla logistica, si dividerà tra Casciana Terme e la grande novità di Pontedera, dove i rallies fanno ritorno come sede di partenza dopo 41 anni, con l’introduzione anche di una prova speciale vicina al centro città. Il resto del percorso sarà quello classico già visto nelle precedenti edizioni.


Le sfide saranno su due giorni, grande attesa per la “super prova speciale” di Pontedera, alle 20,30 di sabato 2 settembre.

Image
23 agosto16:38

41. Rally di Casciana Terme: iscrizioni prorogate al 28 agosto

 

Prorogato il ventaglio temporale per accogliere le adesioni alla gara, penultima prova della Coppa Rally di Zona 6, in programma il 2 e 3 settembre che ha già visto arrivare molte iscrizioni importanti. L’evento sarà caratterizzato da significativi cambiamenti sulla logistica, si dividerà tra Casciana Terme e la grande novità di Pontedera, dove i rallies fanno ritorno come sede di partenza dopo 41 anni, con l’introduzione anche di una prova speciale vicina al centro città. Il resto del percorso sarà quello classico già visto nelle precedenti edizioni. Le sfide saranno su due giorni.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.