13 MAGGIO 2023 - 14 MAGGIO 2023

RALLY GOLFO DELL'ASINARA


ORGANIZZATORE:
Automobile Club SASSARI
VIALE ADUA 32, 07100 SASSARI

TELEFONO: 079278102
E-MAIL: info@rallygolfodellasinara.com - automobileclub@sassari.aci.it - WEB: https://rallygolfodellasinara.com/

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
16 maggio09:24

Rally Internazionale Golfo dell'Asinara: Scattolon-Farnocchia (VW Polo R5) firmano la vittoria

Il primo atto della Coppa Rally di zona 9, ha visto il pilota pavese ed il blasonato codriver di Lucca dominare la gara dall’inizio alla fine, con la loro VolksWagen Polo R5. Ai posti d’onore Gessa/Pusceddu e Mannu/Medas, entrambi con la Skoda Fabia e perfetta la prestazione di Pisano, primo tra le due ruote motrici e ottavo assoluto. Vittoria, tra le auto storiche, di Pietro Pes di San Vittorio, sul fratello Enrico. Tanto entusiasmo per il passaggio della competizione che ha confermato essere ideale veicolo di promozione del territorio. 

Image
10 maggio14:16

Il Rally Internazionale Golfo dell'Asinara sta per accendere i motori

La seconda edizione dopo il ritorno sulla scena dell’anno passato sarà caratterizzata soprattutto dall’avere la validità per la Coppa Rally di zona, di cui aprirà la stagione. Una gara che guarda alla comunicazione dell’intero territorio della Rete Metropolitana Nord Sardegna per mezzo del motorsport, proposta con lo stesso format del 2022, accettando anche le auto storiche. Sono state  apportate alcune modifiche al percorso, con la novità del coinvolgimento di Santa Maria Coghinas, sede dello”Shakedown”. L’evento verrà presentato giovedì 11 maggio alle ore 11,00 al Centro Martini Racing di Sassari.

Image
30 aprile08:36

Pronto il Rally Golfo dell'Asinara: iscrizioni aperte fino al 4 maggio

Dopo il successo della passata edizione, quella del ritorno dopo una lunga pausa, la gara, che avrà di nuovo sede a Sassari, ma coinvolgendo l’intero territorio della Rete Metropolitana Nord Sardegna, è stata promossa al rango della validità della Coppa Rally di zona 9, di cui aprirà la stagione. Stesso format del 2022, con tre diverse competizioni sotto un unico tetto: Rally moderno, Rally storico e Regolarità sport. Apportate alcune modifiche al percorso, con la novità del coinvolgimento di Santa Maria Coghinas, sede dello”Shakedown”. Iscrizioni già aperte, con chiusura il 4 maggio per le “moderne” e l’8 maggio per le “storiche” e la Regolarità Sport.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.