Rallye San Martino di Castrozza, nella prova numero tre Carella si mette in mostra

Pedersoli in questa piesse a otto decimi di secondo da Fontana. Il campione in carica mantiene il comando dell'assoluta. Terzo tempo in questa prova per Andrea Carella (Skoda Fabia R5), il migliore tra gli sfidanti della CRZ Nucita (Hyundai i20 R5) resta in vetta alla Coppa.
Image

Si è disputata la terza prova speciale al San Martino di Castrozza con lo scratch di Corrado Fontana e Nicola Arena con la Hyundai i20 NG Wrc (4'12) con un vantaggio di otto decimi di secondo su Pedersoli-Tomasi (Citroen Ds3 Wrc). Terzo crono bene per Carella-Bracchi con la Skoda Fabia R5 a un secondo e un decimo dalla vetta.

Il driver piacentino si prende la prova tra le vetture in corsa per il round della Coppa Rally di Zona (la 3^) davanti alle vetture di Nucita e Pinzano.Sempre nella CRZ quarto qui è Alessandro Gino, con la Fabia Rally2 Evo.

Appena alle spalle di Carella, è ancora quarto crono in questa prova per Miele-Mometti (Citroen DS3 WRC), mentre è quinto il siciliano Nucita con la Hyundai i20 R5.

Qui per seguire i tempi LIVE TIMING

Pedersoli dunque dopo la PS3 comanda la classifica assoluta con 5''8 su Fontana. Terzo Nucita a 10''1 che resta il primo della Coppa Rally di Zona.

Dal parco assistenza il secondo collegamento con i commenti a caldo dei protagonisti del rally all'ingresso del parco assistenza. Diretta con inizio alle ore 12.55

Un rally tutto da seguire su tutti i canali ufficiali ACI Sport:

FACEBOOK @acisportofficial | @CIWRCofficial | @copparallyzona

SITO WEB www.acisport.it/CIWRC | www.acisport.it/CRZ

Nella foto la Skoda Fabia R5 di Andrea Carella, il più veloce sulla prova corta del rally trentino.