Movisport a Pistoia in cerca di vittoria: Michelini-Perna mirano al quinto sigillo

La coppia lucchese, sempre con la Volkswagen Polo R5, torna al via di una gara che ha sempre dato forti stimoli. Al via anche Miele-Beltrame, con la Fabia Rally2. Impegni anche al "Merende” con patera ed al "Ticino” con Gilardoni, sfortunato lo scorso fine settimana a Monza nel GT.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Movisport)

Movisport è pronta per un nuovo assalto, insieme a Rudy Michelini e Michele Perna, questo fine settimana al 43. Rally Città di Pistoia, ultima prova della Coppa Rally di VI Zona.

Michelini, già vincitore a Pistoia quattro volte, ed attualmente ottavo nella classifica provvisoria “tricolore” (e quarto nella “promozione”) sarà al via con la Volkswagen Polo R5 andando alla ricerca della cinquina di allori cercando anche di dare continuità all’altro successo nella Coppa di Zona, ottenuto a Lucca lo scorso luglio. In gara a Pistoia vi sarà anche il “sempreverde” Mauro Miele, in coppia con Luca Beltrame, su una Skoda Fabia Rally2. Miele “senior” in Toscana ha già avuto ampie soddisfazioni, vincendo lo scorso anno il rally della Valdinievole, logico quindi immaginare che voglia proporsi di nuovo protagonista in Toscana.

Sarà un week-end di impegni anche al “Trofeo delle Merende”, in Piemonte, con il gentleman Silvano Patera e Stefano Tiraboschi con una Skoda Fabia Evo e al Rally del Ticino tornerà rallista Kevin Gilardoni, in coppia con Chiara Giardelli sulla Skoda Fabia Rally2. La gara è per lui di casa, e l’ha già vinta tre volte.

Proprio Gilardoni è in cerca di smaltire la delusione del fine settimana scorso, nel quale ha partecipato alla sesta e penultima prova del Campionato International GT Open, a Monza, sulla Lamborghini Huracan dell’Oregon Team.