Rally del Lazio, sulla PS2 miglior tempo di Signor-Bonato su Skoda. Prova interrotta per l'uscita di Pinelli-Magrini

Il trevigiano vola al comando della classifica dopo il passaggio sulla breve "Pico Show”. Mentre per i coinvolti nell'incidente sono in osservazione, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni
Image

Prova breve ma particolarmente ricca di eventi la “Pico Show” di 2,85 km, seconda prova del Rally del Lazio valevole come Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport. Allo scratch di Marco Signor e Corrado Bonato su Skoda Fabia Rally 2 hanno risposto sia Elwis Chentre e Fabio Grimaldi che Marco Pollara e Daniele Mangiarotti, anche loro sulla Skoda, mentre Filippo Bravi con Enrico Bertoldi su Hyundai i20 Rally2, pur perdendo un po' di secondi, rimane al secondo posto nella generale a soli 2” dalla vetta.

La speciale show di Pico è stata poi interrotta a causa un’uscita di strada che ha visto protagonisti Fabio Pinelli e Francesco Magrini. La Skoda Fabia Rally2 n° 12 di Pinelli è uscita di strada impattando fortunatamente contro le barriere di contenimento, che hanno retto l’urto. A seguito dell'incidente si è reso necessario l'intervento del personale medico per soccorrere il navigatore Francesco Magrini e un commissario di percorso, coinvolto a sua volta nell'incidente. Entrambi sono stati trasferiti in ospedale per accertamenti, ma non sono stati rilevati infortuni gravi ed entrambi sono rimasti sempre vigili. La prova è stata annullata ed i concorrenti sulle vetture dalla n° 14 in poi hanno effettuato un percorso alternativo per tornare al Riordino di Pico e, successivamente, al Parco Assistenza di Cassino. La PS3 "Infiniti Terelle" partirà come da programma alle 20:25.

 

foto Signor-Bonato durante lo shakedown

QUI I TEMPI DAL SITO FICR.IT