On line il report con la copertura mediatica delle gare ACI ESport del 2021

Sono stati circa 6,5 milioni i contatti registrati durnte la stagione appena conclusa, con il record di 685 ore di trasmissioni televisive solo su ACI Sport TV e 25 mila visualizzazioni per il portale web dedicato
Image

È scaricabile dal nostro sito, A QUESTO LINK, il report con gli eccezionali dati mediatici relativi alle serie di gare sim racing a marchio ACI ESport del 2021. Un risultato che testimonia un grande seguito di pubblico ed appassionati.

La pubblicazione rappresenta uno strumento utilissimo per team e piloti per proporsi a sponsor e supporter. Sono stati circa 6,5 milioni i contatti generati dalle gare sim racing ACI ESport, in particolare solo su ACI Sport TV, canale 228 Sky, ci sono state 685 ore di trasmissioni televisive con oltre 3 milioni di contatti generati dalle dirette e differite delle prove andate in onda. A questi si aggiungono altre 550 ore di trasmissioni su MS Motor TV, canale 229 Sky, e MS Sport, digitale terrestre, che fanno schizzare la copertura televisiva complessiva, considerando anche le web TV, a 5,5 milioni di contatti.

Infine, sono da evidenziare anche i risultati riportati dai canali web dedicati ad ACI ESPort quali il sito internet, la playlist ESport sul canale Youtube ACI Sport e la pagina Facebook. Questi, più le varie testate web che hanno parlato dei Campionati e Trofei ACI ESport durante la stagione sportiva 2021, hanno registrato almeno un altro milione di contatti.