Lorenzo Colombo conquista le due pole position ad Adria

Due volte secondo Marcus Armstrong, mentre Leonardo Lorandi e Job Van Uitert aprono la seconda fila in Gara 1 e Gara 2 rispettivamente

Al termine delle due sessioni di qualifica sul circuito di Adria, l’Italian F.4 Championship powered by Abarth mette in evidenza ancora una volta un grande equilibrio. In meno di 7 decimi, nel secondo turno ci sono infatti ben 16 piloti. Se la prima fila è questione a due fra Lorenzo Colombo (Bhaitech) e il neozelandese Marcus Armstrong, dietro di loro c’è più alternanza. L’italiano Leonardo Lorandi e il venezuelano Sebastian Fernandez - entrambi del team Bhaitech - conquistano il terzo e quarto posto nella prima qualifica (scatteranno dunque in queste posizioni in Gara 1), mentre in Gara 2 saranno l’olandese Job Van Uitert (Jenzer Motorsport) e ancora una volta Lorandi a partire dalla terza e quarta posizione

Image

Dal 5° al 10° posto in qualifica 1 ci sono, nell’ordine: Job Van Uitert, l’indiano Kush Maini (Jenzer Motorsport), l’italiano Aldo Festante (DR Formula), il brasiliano Enzo Fittipaldi (Prema Power Team), la tedesca Sophia Floersch (BWT Muecke Motorsport) e il russo Artem Petrov (DR Formula). 

Nel secondo turno, a piazzarsi tra il quinto e il decimo posto sono invece: Aldo Festante, il tedesco Lirim Zindell (BWT Muecke Motorsport), Sebastian Fernandez, Enzo Fittipaldi, Kush Maini e Sophia Floersch, che non solo è la prima nel Woman Trophy, ma mette in evidenza un gran feeling con questa pista.

Image

Per quello che riguarda il Rookie Trophy, Lorandi, Fittipaldi e l’argentino Giorgio Carrara (Jenzer Motorsport), in quest’ordine, sono i primi tre in entrambi i turni di qualifica.

Oggi pomeriggio alle 17:20 parte Gara 1. Domani, domenica 7 maggio, sarà il turno di Gara 2 e Gara 3, rispettivamente alle 9:40 e alle 15:30.

Tutte le gare, lo ricordiamo, assegnano punti per la classifica assoluta, 
il Rookie Trophy, il Woman Trophy e la classifica team.












Gli appassionati potranno seguire le dirette delle tre Gare su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky) e in diretta streaming, sia su www.f4championship.com, sia sull’app ufficiale di WSK Promotion.